PRENOTAZIONI
Chi vuole può prenotare una “quota per persona, legata ad un appartamento” o una “quota corrispondente ad un appartamento intero“.
In entrambi i casi è opportuno specificare:
l’apporto di capitale sociale che si è disposti a sottoscrivere, indicando un intervallo di capitale, es.: tra 100.000 e 250.000, in quanto le quote non potranno essere fissate prima di aver raccolto un congruo numero di potenziali sottoscrizioni;
il piano (terra o primo piano) e il blocco (A, B, C, D) del posto in appartamento o dell’appartamento intero in cui si desidera andare ad abitare finché si rimane possessori della quota sociale.
Per prenotare, quindi, è sufficiente compilare il modulo di contatto con la dicitura Prenotazione Quota Sociale a cui far seguire la descrizione diell’ammontare che si vuole sottoscrivere e dell’appartamento dove si vuole andare a vivere, con le indicazioni sopradescritte.
Questa prenotazione non sarà assolutamente vincolante nè per coloro che effettuano la prenotazione, che in qualsiasi momento la potranno disdire, né per me che la ricevo.
È una prenotazione a soli fini statistici e organizzativi, per permettere una facile comparazione tra il numero dei potenziali partecipanti, la soluzione costruttiva da adottare e il numero di posti ancora disponibili.
Ed è anche un’indicazione per me di quando cominciare a organizzare incontri tra le persone interessate al progetto.